dora
(lunedì 11 aprile 2011)
Categoria:
Gioia
Fatica ricompensata!
Ho avuto parecchio da fare, ma il mio torneo "campagnolo", è stato alla fine un successo!
Ho racimolato una bella sommetta e ora Anna, potrà andare alla sua scuola inglese, per due anni! Cioè per tutto il tempo che sarà in India, prima di tornare ancora per i suoi documenti, qui in Italia, fra altri due anni.
Per allora faremo un altro torneo; accantoneremo i soldi che spenderemmo per farci quegli inutili piccoli regalini natalizi, insomma, ci penseremo allora.....!
Ieri, complice una splendida giornata di sole, ci siamo ritrovati in 40. Ognuna di noi "organizzatrici" aveva fatto qualcosa di dolce e qualcosa di salato, per cui avevamo un buffet degno di un grande evento.
Così, oltre a giocare abbiamo fatto una "merenda" tanto abbondante che alla fine i mariti sono dovuti venire alla sera per aiutarci a ......finire gli avanzi! Ne ho un po' anche qui oggi, a casa.
Ho fatto alcune foto che proverò a spedire a Assunta e Mafalda, che sono le due mie compagne fisse di questo viaggio virtuale.
Per quanto riguarda il resto, mi sembra che il sito si sia intasato in un susseguirsi di commenti basati su una serie infinita di equivoci, di rettifiche di scuse e di accuse.
E' ora di voltare pagina! Perciò IO non tornerò assolutamente più, sull'argomento.
Buona giornata, amici, mi siete mancati, perciò conto di.......rifarmi nei prossimi giorni.